Non mi piace scrivere questi post, ho come l’impressione di esser troppo autocelebrativo, ma, nel contempo, mi rendo conto (soprattutto perchè lavoro nella comunicazione) che, al fine di cronaca, siano necessari.. quindi, senza sprecare troppo tempo nella ricerca della forma o della frase giusta, ecco il semplice “elenco dei fatti”

Mancano pochi giorni alla fine della mostra al Palazzo Ducale e sono nella fase di preparazione per quella che inizierà Sabato a Lucca.
Speravo fosse una bella esperienza ma, visti i risultati, ha superato le mie più rosee aspettative..
L’inaugurazione, nonostante la grande paura pre-apertura, è stato un gran successo. Molti amici e altrettanti avventori sconosciuti sono passati e si sono trattenuti, con (la sorpresa nella sopresa) anche la visita prolungata dell’assessore alla cultura. Qui un piccolo video della giornata.

[su_vimeo url=”https://vimeo.com/185500393″ height=”380″ autoplay=”yes”]

Nei giorni successivi, però, anche qui un po pessimista sui risultati, le visite sono state molte.
Forse anche grazie ad un’intervista radiofonica che la radio sta passando molte volte in questi giorni

Beh, non conosco i motivi reali, ma è andato tutto molto bene, tanto che il secoloxix mi ha dedicato uno spazio in prima pagina sul loro sito che potete leggere qui: http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2016/10/05/ASi0XAaE-little_shadows_fantasia.shtml

14517634_1202062956551649_7224960006347748181_n

 

Pubblicato da admin

Ciao a tutti sono Melkio, ovvero l'unico che scrive su questo sito. Chi sono? Un sognatore che si diverte a scrivere e a disegnare quel che gli passa per la mente: storielle inventate, pastrocchi, qualche piccola avventura. Particolari, dettagli che credo sia necessario fissare in qualche modo, e sono abbastanza sicuro che questo sia il modo sbagliato :)